Prima Iscrizione P&C nuovi soci

BITO

… MA SEI PROPRIO SICURO DI VOLERTI ISCRIVERE CON NOI … ?!??

Se desideri tesserarti a ” P&C PODISMOECAZZEGGIO Asd ” per farti avvolgere dal nostro leggendario “Karma Arancione”, contattaci al  388 724.7464  oppure all’indirizzo email   info@podismoecazzeggio.it
Se invece sei un soggetto “ web dipendente” scarica il modulo d’iscrizione dalla sezione  Società/Documenti  del sito e compilalo secondo le tue esigenze.
Puoi limitarti alla tessera Socio P&C Simpatizzante ( dal film “ non corro nemmeno se mi sparate ma siete così simpatici che mi piacerebbe conoscervi “) oppure,  se sei un’amante della bicicletta, puoi scegliere la tessera Socio P&C Team Bike.

Inoltre puoi aggiungere i seguenti tesseramenti:

a) Tessera FIASP IVV
con assicurazione per le non competitive della domenica del circuito FIASP IVV; serve il certificato medico con ECG  di buona salute rilasciato dal medico curante

b) Tessera F.I.D.A.L.
ti consente di partecipare a tutte le competizioni nazionali FIDAL;  serve il certificato medico agonistico per l’atletica leggera rilasciato da un centro medico sportivo autorizzato.

Allega il modulo d’iscrizione compilato, la copia della carta d’identità, una tua fotografia (jpg,pdf,png,giff) e la copia del bonifico bancario della quota dei tuoi tesseramenti ed invia il tutto al nostro indirizzo info@podismoecazzeggio.it oppure al ns. fax  0331  181.4345
I riferimenti per l’IBAN sono indicati sul modulo d’iscrizione.

Coloro che sono già tesserati FIDAL presso altra società sportiva ma desiderano iscriversi a P&C dovranno compilare anche il modulo di trasferimento Fidal – scaricabile dal nostro sito, sezione documenti.

Richiesta certificato medico

Per le visite mediche possiamo metterti a disposizione le seguenti opportunità:

1) Visita per il certificato medico base di buona salute – Tessera FIASP IVV per le NON competitive
Il nostro medico sociale dott. Carlo Guardascione effettua la visita medica con EGG basale al prezzo convenzionato per i soci P&C di € 30,00.

Lo studio del dott. Guardascione  è in via Sant’Anna, 54 a Solbiate Olona (VA), tel. 0331 60.41.12
NB: questa visita NON consente il tesseramento FIDAL

2) Visita medica agonistica per il tesseramento FIDAL  – manifestazioni competitive nazionali di ATLETICA LEGGERA..
Siamo convenzionati con il  Centro Mapei Sport  di Olgiate Olona (Va) in via Busto Fagnano,38
tel. 0331 57.57.57 (chiedere di Manuela o Cristina), al prezzo convenzionato per i soci P&C di € 50,00.
Per questa visita occorre ritirare in sede Gerbone la richiesta in originale della soc. sportiva.
Chi desidera farsi rilasciare anche il certificato medico agonistico per il CICLISMO deve informare la reception Mapei prima dlla visita.

Benvenute/i

31902_gallery