Serale di Busto Arsizio – L’Anteprima del Giro del Varesotto – Memorial Francesca Pirali

Carissime/i,

è con piacere che vi informiamo che la Giunta Comunale con la delibera nr. 184 del 14/04/22,  ha accettato la nostra proposta per una corsa podistica serale NON competitiva, denominata “Serale di Busto Arsizio” sotto l’egida UISP :  la manifestazione avrà luogo venerdì sera 20 Maggio 2022 alle ore 20:00 con il patrocinio del Comune di Busto A.

Organizzeremo l’evento insieme agli  amici della società “Free Runners Team” e saremo supportati da Puma Sport di Casorate Sempione  come  “Anteprima del Giro del Varesotto” ,  che esordirà con la 1°tappa di Besnate  martedì sera 24/05/22.

Nello spirito che ci contraddistingue la manifestazione sarà a scopo benefico ed il ricavato verrà donato alla LILT  ( LEGA Italiana Lotta Tumori )  sezione di Busto A.
Tra i nostri obiettivi c’è anche il desiderio che la corsa – agganciata al noto circuito  Giro del Varesotto  giunto alla sua 22°esima edizione – ci consenta di ricordare negli anni la figura della carissima Francesca Pirali, motivo per il quale  presenteremo per sempre l’evento in suo nome
Memorial Francesca Pirali.

La corsa rispecchierà i criteri del Giro VA con un percorso di circa 5,2 km che attraverserà il centro cittadino:  ritrovo e partenza da via Manara (Piscine Manara) ed arrivo in piazza San Giovanni di fronte alla Basilica,  vedi
traccia percorso provvisorio
Inoltre sarà allestito un deposito borse presso l’adiacente palazzetto dello sport di via Ariosto  per sfruttare gli ampi parcheggi in zona mercato.

Ci si potrà iscrivere e ritirare il numero di pettorale in via Manara direttamente la sera della gara, a partire dalle ore 18:30 , oppure c/o  i seguenti negozi:

PRONUTRI di via Cattaneo, 2 a Busto Arsizio tel. 0331 636.576
PUMA Sport di via Torino, 27 a Casorate Sempione tel. 0331 296.522 – 347 930.7914

Prenotazioni gruppi o singoli saranno possibili tra breve anche sul sito www.freerunnersteam.it

Costo dell’iscrizione € 6,00  –  Gadget ai primi 500 iscritti.

Premi categoria  femminile e maschile ai primi 5 classificati assoluti.
Premio alla Società Sportiva con il maggior numero di presenze.

Gli speaker del Giro Va Andrea (Basoli) & Andrea (Maltagliati) oltre ad Arturo Barbieri con le sue fotografie, saranno i nostri compagni di viaggio.
Allegria e divertimento,  nella ns. versione “Aranciolona” , sono garantiti!

Vi aspettiamo dunque numerosi , non solo per i sorrisi e/o per scaldare le gambe in vista del Giro Va … ma anche per una buona causa.

Grazie mille per l’attenzione!
Il  Volantino della Serale di Busto Arsizio

 

Lascia un commento