Nessun allarme, niente paura, non c’è l’intenzione di cambiare l’abbigliamento podistico Orange, qui non si tratta di podismo e neanche di cazzeggio, ma del nostro WWW.
Anche noi, con un po’ di ritardo sui trend tecnologici, siamo finalmente arrivati ad avere un sito web 2.0 (come dicono quelli che ne sanno di queste cose).
Abbandonato il primo blog casalingo gestito in toto dal nostro Presi, con la nascita di ASD P&C Podismoecazzeggio si era fatto il primo grande salto, sia di stile che di gestione, utilizzando il sito che la maggior parte di voi ha conosciuto e visto fino al 31 marzo; e poi, dopo quasi 10 anni (ere geologiche, informaticamente parlando), abbiamo cambiato pelle!
Ma come dice bene il proverbio “l’abito non fa il monaco”, ecco appunto, ci siamo modernizzati ma lo spirito rimane sempre il medesimo: utilizzare questo spazio per raccontare e raccontarci e, perché no, magari anche farci tenere aggiornati abbandonando le mail o altri mezzi di comunicazione.
Allora non solo articoli e racconti nella sezione “Gnus”, che ogni socio può comporre e pubblicare facilmente, ma speriamo anche molte altre rubriche proposte dagli Arancioni per coltivare e popolare nuove aree per fornire comunicazioni sulle corse – siano IVV, FIDAL, USIP o autogestite, sul cazzeggio, sulle cene, sull’abbigliamento e perché no sugli allenamenti, tabelle e tempi.
Provare per credere!!! far scorrere le dita sulla tastiera e provare l’ebrezza di pubblicare e postare in questo nostro spazio non è mai stato così facile e sicuramente è meno faticoso che far andare le gambe su e giù per i sentirei o lungo le strade.
Nessuna paura, scrivere e condividere sul nostro web non sarà certo più difficile o più faticoso di una corsa, di una camminata o delle tabelle di allenamento che qualcuno utilizza, sicuramente sarà divertente quanto il tempo passato insieme la domenica, il giovedì sera.
Non fatevi scappare questa possibilità, un piccolo contributo per cucire questa nuova veste.
Vi aspetto….
Mammarathon