Lo staff organizzativo dell’ Aranciolona desidera ringraziare tutti gli amici sponsor , vecchi e nuovi, che in questi 10 anni ci hanno onorato del loro supporto.
Se 2800 amatori hanno scelto di trascorrere un’allegra mattinata in compagnia, lungo il bel percorso del Parco Medio Olona, è anche merito della fiducia di chi ha sempre creduto nel nostro progetto e precisamente:
Scatolificio DA.RA Srl – Castano Primo
CEPAS Srl – Busto Arsizio
ADA VENDING – Olgiate Olona
PRONUTRI Professional Nutrition – Busto Arsizio
BOTTINI Angelo Elettromeccanica – Solbiate Olona
LAZZATI Grafiche – Casorate Sempione
QUETTI & TOSI Assicurazioni – Busto Arsizio
Ottica ROCCHITELLI – Busto Arsizio
DEA GROUP Parrucchieri – Samarate
TOSI Giannino – Busto Arsizio
VITALI Nicola Sas Assicurazioni – Busto Arsizio
LE GOURMET Servizi Catering – Sumirago
Un affettuoso ringraziamento va all’incredibile marea di appassionati del nostro hobby , record assoluto ( e buffissimo ) per un evento podistico nella provincia di Varese !
Tutti quanti, domenica mattina, ci hanno fatto sentire il loro affetto e la simpatia per il decennale della nostra società sportiva: non potevano farci regalo più bello!
Un doveroso e sincero ringraziamento va allo staff della Polizia Locale di Olgiate Olona, coordinato dal C.te Sig. Alfonso Castellone e dal suo preziosissimo vice Sig. Davide Guzzetti , per l’amabile disponibilità e competenza con la quale ci hanno supportato insieme alla Protezione Civile di Olgiate Olona.
Grazie agli amici della Contrada dei Calimali di Fagnano Olona ed al bravissimo presidente Caccin. Ogni anno mettono a disposizione
il loro “Paradiso” in valle, un’oasi di rara bellezza del Parco Medio Olona che ci consente di allestire – grazie alla splendida location – uno dei più bei ristori FIASP di tutta la Lombardia ( lo dicono i podisti, non noi ).
Grazie agli amici dell’ Agriturismo Le Balzarine del simpaticissimo Antonio, per l’ospitalità ( e la pazienza ) con la quale ogni anno ci “sopporta” , lasciandosi invadere da migliaia di podisti … e da un’orda di affamati volontari Arancioni nel suo gradevolissimo ristorante.
Grazie alla A.S.D. Centro Gerbone di Olgiate Olona per la disponibilità del Centro Sportivo e la preziosa collaborazione.
Grazie ai carissimi “fotografi” Giuly Bonvicini, Alberto Rossi ed al mitico Antonio Capasso per le splendide fotografie a ricordo del nostro decennale. Di questi ultimi, a fondo pagina, i link di riferimento per guardarle.
Ed infine un grazie di cuore ai 110 volontari Arancioni, la nostra vera, ineguagliabile e consentitecelo, i-n-s-u-p-e-r-a-b-i-l-e macchina da guerra! Senza di voi l’Aranciolona non esisterebbe.
Ndr: per la prima volta , dopo ben 10 anni , non c’è stato il solito
“Capriccio del Cielo” con pioggerelline umidissime , ghiaccio polare,
bufere di neve , scrosci torrenziali , allagamenti con percorso
da modificare all’ultimo istante … ma ( finalmente ) un bel sole ha illuminato il nostro “ giocattolo”.
Ci piace immaginare che nel decimo anniversario di domenica mattina, anche Mamo , Rosa , Roberto ed il carissimo Willy , si sarebbero lasciati andare ad un pragmatico e liberatorio : “ … Minchia, era ora !! “
Arrivederci al prossimo anno!
Le foto di Alberto Rossi
Le foto di Antonio Capasso