… è inutile, senza la donna l’uomo si sente solo!!! E’ un pesce fuor d’acqua!!! Lo dimostra quanto accaduto ieri, alla festa dell’8 marzo, in località Gerbo.
Ecco i fatti: sono ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto due maschietti orange M.e C. a nascondersi sotto ad uno dei tavoli allestiti in occasione della festa delle donne.
Colti sul fatto, i due si sono giustificati fingendo di essere addetti al C.Q.d.G.M. (Controllo Qualità del Giallo Mimosa)!!! … ma il servizio d’ordine non ha creduto alla loro versione e li ha prontamente fotografati, schedati, rimproverati e condannati a portare per tutta la sera abbeveraggi vari alle festeggiate!!! …ma ahimè la punizione non è servita a nulla, anzi … l’allegra tavolata tutta femminile è stata importunata più e più volte dai tanti e troppi maschietti presenti, amici, mariti e fidanzati, quasi gelosi del divertimento a cui erano costretti ad assistere senza poter partecipare.
Con la scusa delle iscrizioni, delle gite, delle birre, delle pizze e delle mutande della Belen, gli intrusi si sono spinti di continuo oltre i confini delimitati dal colore giallo!!! E, relegati al di là di due ficus benjamin, guardavano impotenti, sconsolati, infelici, ponendosi numerose domande.
Per tutta la serata hanno cercato di capire perché per le festeggiate fossero così importanti i dettagli.
Si chiedevano: a che serviranno mai tutti quei bei vasi di fiorellini gialli?
E i tovaglioli ben piegati e abbinati, arancioni e gialli, tenuti insieme da un bracciale di perline in tinta? Bohhhhh!!!! Per non parlare poi della meravigliosa e buona torta con tanto di scritta zuccherina!!!
Ma non basterebbe forse mangiare due pezzi di pizza tra compagnoni e bere due pinte di birra? No, non basta ragazzi!! Le donne hanno bisogno anche d’altro!!
Le donne dal nulla sanno creare il bello!!! Le donne sono diverse … per cui, boys, DATEVI UNA MOSSA!!! Avete ancora mille miglia da fare e non vi resta che CORREREEEEE!!!!!
;o)))
Susy
Alcune foto della serata in fototeca o qui Otto Marzo