In questi 8 anni di gestione P&C abbiamo girato in lungo e in largo in Italia e soprattutto all’estero, divertendoci un sacco: la corsa è sempre stata una buona scusa per farci quattro risate in compagnia e per scoprire nuove realtà.
Questa prima trasferta “Africana” – come hanno rimarcato i soci che hanno postato le loro emozioni negli articoli precedenti – è stata in effetti un po’ più suggestiva del solito.
Una bellissima gita anche per me, da ricordare.
Ringrazio dunque i compagni di viaggio per la gradevolissima compagnia, ringrazio le “Kasbhiane” ed i “Kasbhiani” che hanno inviato alcune loro foto sul sito P&C ( trovate i link in fondo alla pagina ) e soprattutto desidero ringraziare anch’io due persone in particolare :
Max Debe, per averci guidato con maestria dentro le mura di Marrakech, di giorno e di notte: un Bustocco doc che ha svelato un sorprendente gene ereditario Berbero … Bravissimo!!
Grazie Max!
Ed il nostro impareggiabile Lollo, l’unica persona al mondo in grado di trasportare nel bagaglio da stiva dell’aereo alcuni magnum di delizioso prosecco Docg, facendoli giungere a destino alla perfetta temperatura di consumo di 8 gradi. Impagabile!
Tralascio la descrizione dell’elenco gastronomico di leccornie con le quali Lollo ha rallegrato le nostre brevi pause “di riposo” al Riad Kasbah, un luogo che per tre giorni si è trasformato in un fantastico catalizzatore di allegria e buonumore, grazie alla sua funambolica presenza ed al suo spirito semplicemente straordinario!
Grazie Lollo!
Arrivederci dunque alla prossima: weekend 19/20 marzo gita sociale P&C a Ferrara
( Maratona e Mezza maratona internazionale )
Mimmo
MARRAKECH ESTERNI
MARRAKECH INTERNI
MARRAKECH RIAD KASBAH
MARRAKECH LA GARA