Una bella Serata

Serale di Busto Arsizio
2° Memorial Francesca Pirali
1° Tappa 23° Giro Podistico del Varesotto

Si è conclusa nel migliore dei modi la seconda edizione della ” Serale di Busto Arsizio Memorial Francesca Pirali “, quest’anno valida anche come 1° Tappa del circuito agonistico ” 23° Giro Podistico del Varesotto “.

E’ stata una serata alla nostra maniera (Arancione) dunque  di festa , allegria, organizzazione, condivisione del nostro bellissimo hobby, ricordo affettuoso per Francesca e quest’anno anche per la persona meravigliosa che ci ha lasciato poche settimane fa:    Nene  farà sempre parte di noi ma … non c’è niente da fare, ci manca.

Alberto Rossi, che ringraziamo per il gradito pensiero, ha scattato per noi alcune immagini dei partecipanti.
Di seguito i link:

– pregara e Mini Giro bimbi
– Piazza San Giovanni
– Piazza Santa Maria

Le foto/video ufficiali dell’evento sono visibili sul sito degli amici dell’  Atletica Casorate
Una cronaca dell’evento sul sito  Informazione on line

Ringraziamenti:

Un abbraccio agli oltre mille partecipanti, competitivi e non,  presenti alla nostra festa condivisa con la prima tappa del 23° Giro del Varesotto.

Grazie alla Polizia Locale di Busto Arsizio che è stata semplicemente impeccabile con un presidio capillare dei punti nevralgici del percorso ed amabile disponibilità di tutti i loro numerosi componenti.

Grazie alla Protezione Civile di Busto Arsizio per la consueta disponibilità e preziosissima collaborazione.

Grazie alle Autorità Cittadine che come sempre hanno appoggiato e patrocinato la nostra iniziativa con grande spirito collaborativo e graditissima presenza alla cerimonia di premiazione con il sig. Sindaco Antonelli, la Presidente del Consiglio Sig.ra Rogora e l’Assessore allo Sport Sig. Artusa.

Grazie ai nostri sponsor Medinet Srl di Milano, Pronutri Nutrition di Busto Arsizio , Ottica Rocchitelli di Busto Arsizio ed al nostro principal sponsor storico Scatolificio Da.Ra di Giorgio Bianchi

Infine un ringraziamento particolare ai 100 volontari  , non solo tesserati P&C ma anche amici della LILT, dell’Atletica San Marco, amici degli amici che rispondono sempre spontaneamente “presente!” alle nostre iniziative,  trasformandosi poi in una micidiale macchina da guerra!
Senza di loro qualsiasi nostro progetto non potrebbe mai essere realizzato.

Arrivederci dunque all’anno prossimo!

MB

Lascia un commento