Cena degli Auguri 2013

Da Baldassarre ai Beatles, in un tripudio di musiche e risate, ieri sera è andata in scena la “Cena degli Auguri” di P&C, come sempre ben gestita dall’impareggiabile duo Luca-Carlone.
Premiazioni e canzoni , antipasti e portate varie si sono intrecciate tra loro per tutta la serata, esplodendo in un karaoke collettivo finale da centinaia di migliaia di milioni di decibel !
Dunque premi a gogò ieri sera per tanti Arancioni: i maratoneti della “premiere fois 2013”, coloro che per la prima volta nella loro vita hanno concluso quest’anno una Maratona ufficiale, hanno ricevuto un bellissimo omaggio offerto da “Mastro Mau Heineken Bossi” : un weekend turistico a scelta per due persone.
Per la maratona di Parigi è stata premiata la coppia più glamour di P&C , Angelina Restelli ed Andrea Archi Morandi.
Per la Maratona di Roma il biellese Michele Giannusso.
Per la Maratona di Amsterdam, Gabriellula Cremonese, Mire Ferrero, Marco Gaino e Gianfranco Vigorito.
Per la Maratona del Lago Maggiore , Claudio Franceschi.

Sono state premiate anche le nostre due frecce Arancioni, coloro cioè che hanno corso la maratona 2013 con il migliore tempo finale, femminile e maschile: alla maratona di Amsterdam Cinzia Cin Cin Rinvenuto ha corso in 3 ore 12 minuti e rotti mentre Francesco De Palo ha chiuso la sua gara in 3 ore 8 minuti e qualcosa.
Beati loro, sic! Complimenti! Dal film : ” Non solo cazzeggio, c’abbiamo anche il podismo!”.

Anche quest’anno è stato premiato il personaggio P&C dell’anno con il solito bellissimo regalo: un televisore piatto messo in palio dal nostro “socio benefattore anonimo”, che ringraziamo ancora una volta per la sua amabile tenerezza e disponibilità.
La motivazione del premio: ” il personaggio che durante l’anno si è distinto per la sua capacità nell’aggregare i soci. E’ sempre stato propositivo e coinvolgente e grazie alle sue iniziative ha creato un bellissimo spirito di squadra che tutte le altre società sportive c’invidiano “.
In un tripudio di applausi è stata dunque chiamata Mire Ferrero per il suo “giovedì rosa”.

Il gruppo dei “Trivalenti” capitanato da “The Voice” Valentino ha dato una pennellata anni 60 alla già caldissima atmosfera dell’Etrea, preludio alle infinite premiazioni finali della FIASP con oltre 60 Arancioni presenti in classifica.

Non sono mancate bellissime e truccatissime Befane e Babbe Natali, Re Magi molto particolari, simpatici omaggi alle signore, insomma, come sempre siamo andati in scena alla nostra maniera.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione ed alla riuscita della bella serata: l’appuntamento è dunque per l’anno prossimo.
A tutti gli Arancioni ( e non ) tanti cari auguri per un lieto e sereno Santo Natale, con la benedizione del nostro Re Magio ufficiale.
( La rima, data la circostanza, è d’obbligo ).

Alcune foto by Lollo della – Cena degli Auguri 2013

Le foto di BRUNO 0,5

Lascia un commento