Ai frequentatori abituali di passeggi domenicali dobbiamo essere sembrati moltopiùdimolti!!! Mentre venti/circa trail-lavano in provincia piemontese…altri circa/venti si ritrovavano a percorrere la IVV di Cadorago,in quel di Como.
La zona era già garanzia. Infatti : paesaggio morbido e tranquillo…..con sprazi di pinete e sentieri boschivi…molto profumati e coinvolgenti.
All’improvviso sbucavi tra le case.. e solleticavi i cortili…..mentre i campanili scandivano la durata dei nostri passi che per quel dì avevano scelto il “lungo”.
Angely,Sabbry,Ale ed io…..quella mattina ci siamo guardate….ed è bastato un “E se facciamo il lungo?” per renderci complici.
Passo dopo passo….ci siamo spinte verso l’arrivo. Non prima però di aver fermato su pellicola una strabiliante auto di vecchio marchio … che udite udite…sfavillava di un Arancione a noi ormai noto.
E..detto fatto: le 4 standiste si sono posizionate come da copione sui sensuali fianchi della quattroruote, mentre un gentilcamminatore accettava di fotografarLe.
A Ghemme la “nostra” Cin Cin si riconfermava bravissima …. a Cadorago noi vincevamo il primo cesto 2013.
Meglio di cosìììììì.
Baci.
Mire