Serata di brindisi ieri sera in sede Gerbone per festeggiare il rientro degli Olandesi e per assaporare i dolci preparati dalle nostre ragazze : buonissimi!
Ogni scusa è buona per far muovere le mandibole arancioni … direbbe il buon Willy: ebbene, come dargli torto ?
In effetti il famoso metodo GG ( gozzovigliare goliardico ) è parte integrante del nostro dna visto che ci basta un nulla, come al solito, per inventarci una botta d’allegria; figurarsi se il rientro di un plotone di 25 medagliati olandesi, integri, senza apparenti danni fisici – ma soprattutto sobri – non doveva scatenare il nostro famoso istinto ludico-godereccio.
Baci, abbracci, brindisi, battute e strette di mano si sono ingarbugliate con torte, pasticcini e cioccolata in un “organizzatissimo incasinamento”, per dirla alla Sabbry: una pimpante, sincera ed affettuosa manifestazione di gioia collettiva, preludio di prossime imprese già elucubrate dai presenti tra un prosecco e l’altro e l’altro ancora.
Il prossimo appuntamento con il famoso metodo GG è per il weekend 9/10 novembre: ben 92 (!) arancioni partiranno alla volta di Ravenna ( maratona, 30km, mezza maratona, 10 km) per l’ultima gita dell’anno, prima di ritrovarsi tutti insieme la sera di venerdì 13 dicembre per la Cena degli Auguri.
A questo proposito sarà disponibile tra breve il programma delle serata, sia in mailing list che sul sito.
Complimenti ancora a tutti gli “Olandesi”, corridori ed accompagnatori, naturalmente.
Le foto di Gabriellula : Gli Olandesi al Gerbone