Avevamo il dubbio che la pandemia avesse cambiato le abitudini dei podisti della domenica ed anche la nostra ARANCIOLONA ne avrebbe potuto risentire.
Dopo due anni (abbondanti) di pandemia, in effetti , sono sparite molte IVV nella provincia di Varese e dintorni e quelle rimaste , alla quali abbiamo partecipato, hanno registrato poche centinaia di presenze.
Dunque l’affettuoso abbraccio delle oltre 2000 amiche ed amici , tornati a correre l’Aranciolona per (ri)farsi quattro risate in compagnia, ci ha fatto davvero piacere e desideriamo ringraziarli uno per uno per la loro allegra presenza!
E’ stato un bel segnale anche per il futuro, per il ritorno a quella “normalità” tanto sospirata fino a pochi mesi fa.
Organizzare l’Aranciolona è un simpatico gioco di società per noi di P&C ma è anche un impegno tosto per realizzarla a modo (nostro).
Doverosi dunque i ringraziamenti a tutte le bravissime volontarie e volontari, non solo tesserati P&C ma anche amici o semplici conoscenti che hanno aderito con simpatia alla sveglia delle 6 del mattino.
Grazie di cuore a tutti coloro, sostenitori , amici e fornitori, che ci hanno supportato nell’organizzazione dell’evento:
Scatolifico DA.RA il nostro principal sponsor www.scatolificiodara.it/it/
ADA Vending marchio Ciboulette www.ciboulette.it
Pronutri Professional Nutrition www.pronutri.expert
Elettromeccanica Bottini Angelo www.motorielettricibottini.it
Quetti &Tosi Assicurazioni www.unipolsai.it/homepage
Ottica Rocchitelli di Busto Arsizio http://www.otticarocchitellibusto.it/
Tosi Tessuti e biancheria per la casa https://tositessuti.it/
Vitali Nicola Sas www.facebook.com/vitaliassicurazioni/
Irca distribuzione www.irca.eu
Le Gourmet by Tondini www.legourmet.it
Lazzati Industria Grafica www.lazzati.biz
Un ringraziamento particolare alla Polizia Locale di Olgiate Olona per la consueta ed amabile disponibilità e collaborazione, alla Protezione Civile ed ai Comuni di Olgiate Olona e Busto Arsizio per la gentile concessione del Patrocinio.
Grazie agli amici storici dell’Approdo dei Calimali www.calimali.org e dell’ Agriturismo Balzarine www.agriturismolebalzarine.it per la logistica dei ristori, ai quali quest’anno si sono aggiunti gli Amici della Ferrovia Valmorea www.amicidellaferroviavalmorea.it che hanno messo a disposizione l’antica stazioncina di Prospiano.
Infine un ringraziamento speciale ed affettuoso al nostro carissimo Giorgio Bianchi che con la sua azienda Scatolificio DA.RA ci supporta da 15 anni nelle attività societarie.
Fra i tanti complimenti fatti domenica a P&C Podismoecazzeggio Asd mi piace ricordare quello di un cronista :
“ … ma l’Aranciolona, covid o non covid, qui da noi ormai è un brand! “
Bene, se è davvero così, una buona parte del “brand” é merito di Giorgio!
Per chi lo vorrà, ci si rivide il prossimo 19 maggio per la “Serale di Busto Arsizio – 2° Memorial Francesca Pirali”, l’Anteprima del Giro del Varesotto 2023 e dell’estate da correre in piacevole compagnia.
Domenico Benevento
Hanno scritto di noi
informazione online
varesenoi.it
malpensa24