L’impresa Olimpica del trio Italiano di Fioretto a Londra

Ebbene sì!
Probabilmente galvanizzati dall’impresa Olimpica delle tre fiorettiste italiane anche i tre Arancioni, rappresentanti di P&C al Trail dell’Ossola, non sono da meno e conquistano tre “meravigliosi” allori e voilà !

Katia Giacomelli 2° assoluta nella 25 Km del Trail dell’Ossola

Niko Tonetti 1° classificato nella categoria TM ( traduz. per i non addetti ai lavori Cat.Junior e/o figatelli per i più invidiosi )

Mimmo Benevento 1° atleta assoluto a tuffarsi nel lago di Mergozzo!

Naturalmente l’impresa più impegnativa è stata quest’ultima ma bisogna ammettere che non sempre la fortuna è cieca: questa volta ci ha visto benissimo facendo trovare il fotografo della manifestazione al 15° km, automunito e rientrante sulla spiaggetta di Mergozzo(!): una ghiotta ed irripetibile occasione che il nostro valoroso atleta ha colto con straordinario tempismo!
All’Angelo fotografico, dunque, vanno non solo i consueti ringraziamenti per il suo insostituibile lavoro ma, soprattutto, la benedizione fraterna per un bagno che rimarrà uno dei ricordi più simpatici, freschi e graditi di questa faticosa estate podistica, dal film: ” … E andiamocene in vacanza, quando ce vò, ce vò!”.

Le foto del “Trio Arancio delle meraviglie” sono visibili in fototeca oppure qui Ossola Trail

Articoli e foto saranno disponibili come sempre sul sito Andocorri di Antonio Capasso