Con l’anno nuovo, si sa, sorgono spontanei nuovi “buoni propositi”, del tipo : “mi metto a dieta, riduco le sigarette, pulisco bene la macchina, riparo la vecchia chitarra, metto in ordine il caos che c’è in garage, in cantina .” ecc. ecc. ecc.
Ebbene, per non essere da meno quest’anno ho voluto sistemare (finalmente) i vecchi hard disk dimenticati nel cassetto : così, con la befana, non sono arrivati solo carbone e mandarini ma anche una piacevolissima sorpresa!
Dalla memoria di una vecchia USB ,con vero stupore, sono apparse infatti le pubblicazioni del primo anno del sito www.podismoecazzeggio.it , quando ancora viaggiava sulla piattaforma Apple del piccolo Mac di mia figlia, pagine perse nel 2008 per lo spostamento del portale sul server Quick Fox.
Devo ammettere che ” l’apparizione ” inattesa della prima pagina web – postata l’ 8 gennaio del 2007 – mi ha fatto un certo effetto : rileggendo ” L’Editoriale nr. 1″ ho davvero provato un piccolo terremoto di piacevoli emozioni.
Quelle brevi frasi – a corredo di un’immagine che rimane ancora oggi un fantastico inno al buon umore, all’amicizia ed al nostro amato hobby – ci hanno portato fortuna; rilette a distanza di tempo fa quasi tenerezza ricordare le decine e decine di gite che ci hanno visto protagonisti in sette anni d’indimenticabili bischerate, in Italia ed all’estero.
E fa ancora più tenerezza rivederci nell’attuale dimensione di Società Sportiva, un’autentica invasione Arancione che ogni domenica fa man bassa di premi per numero di presenze ed iscrizioni.
Dunque, tanti auguri di buon anniversario non solo al nostro sito ma anche a tutti gli Arancioni, perché grazie al loro formidabile spirito di condivisione hanno reso possibile la nostra bellissima, goliardica e soprattutto inimitabile realtà!
Ps: naturalmente anche a distanza di sette anni la foto in questione è (ri)pubblicata SENZA IL CONSENSO DEI PROTAGONISTI…
;O)