Giovedì 31 maggio molti di noi saranno impegnati nella tappa del Giro del Varesotto, pertanto al consueto appuntamento settimanale al Gerbone (a cui mancheranno in tanti), si aggiunge una bella novità :
Venerdì 1° Giugno 2018, alle ore 19.00 ci troviamo tutti al Gerbone per una corsetta lungo la pista ciclabile della Valle Olona
INSIEME A GIOVANI CAMPIONI KENIANI DI “RUN2GETHER”, OSPITI IN ITALIA DI “AFRICA E SPORT”.
Certo, dire che correremo “insieme” a loro suona un po’ strano, sembra quasi una roba da sboroni…Ma è certo che quella sera trascorreremo con questi fortissimi runners un momento di sano podismo (ognuno al passo che vuole e sulla distanza che preferisce, naturalmente) ed uno di piacevole cazzeggio, dopo la sgambettata e la doccia, come non ci capita mai di poter fare al Gerbone.
Infatti, alle ore 20,30 ci trasferiremo tutti presso il ristorante “For Good”, via A. Diaz 122 ad Olgiate Olona (vicino alla MAPEI Sport, vedi google maps ) per una cena, tante chiacchiere ed uno scambio di esperienze insieme ai nostri ospiti che illustreranno le loro attività in Kenia con la proiezione di un video.
E qui, almeno qui, non dobbiamo temere di essere inferiori a nessuno, perché si sa che a cazzeggiare -noi di P&C- siamo dei veri campioni.
Durante la serata consegneremo ai nostri amici di “Africa e Sport” le scarpe da running usate che stiamo raccogliendo e che verranno spedite in Africa: chi non avesse avuto ancora la possibilità di consegnarle, può farlo entro giovedì 31 maggio in sede Gerbone.
Il menù della cena post-allenamento prevede:
– Antipasto (affettati, formaggi, verdure in pinzimonio)
– Un primo piatto di pasta a scelta tra pomodoro, ragù, pesto o ragù bianco di cinghiale
– Dessert (tiramisù)
– Caffè
– Bevande (acqua e vino)
Il costo della cena a carico di ogni socio tesserato P&C è di 15,00 €: eventuali ospiti € 25,00.
In caso di maltempo ci vedremo alle ore 20,30 direttamente al ristorante “For Good”.
VUOI ESSERCI ANCHE TU?
Allora affrettati a prenotare contattando Francesco De Palo, tel. 335 7678116 email francesco.dep@tim.it (precisando eventuali intolleranze o allergie alimentari).
I posti sono limitati e potremo accontentare solo una quarantina di soci.