Ci ha lasciati un grande amico, un uomo speciale.
Quando si perde una persona cara si ha sempre il timore di non trovare le parole giuste per ricordarlo, tutto ci sembra inutile e scontato.
Per il nostro amato Willy è diverso, le parole giuste ci sono e devono essere messe a conoscenza di tutti.
Willy è stata una persona meravigliosa, limpida, onesta , sempre disponibile con una buona parola per tutti: sapeva cogliere il lato positivo nelle situazioni peggiori e con la sua amabile ironia riusciva a farti sorridere anche quando tutto ti girava contro.
E’ stato un caro compagno di giochi ed una spalla fidata sui cui contare: una persona umile dunque estremamente intelligente, garbato, mai sopra le righe e dotato di una forza d’animo straordinaria.
Il destino gli ha riservato una malattia incurabile che ce lo ha portato via nel giro di pochi mesi: eppure, fin che ha potuto, ha affrontato la situazione con il suo spirito disincantato ma consapevole.
Semplicemente un grande uomo!
Perdiamo un compagno delizioso, una persona d’altri tempi che resterà per sempre nei nostri cuori.
Se anche noi, in questo doloroso momento , vogliamo imitarlo leggendo una nota positiva … possiamo ben dire d’essere delle persone molto fortunate per aver condiviso gli anni della nostra vita con un simile, meraviglioso compagno di viaggio.
Non ti dimenticheremo mai Willy.
Mimmo
Il funerale di Willy si terrà domani martedì 17 marzo alle ore 15:15 presso la Chiesa San Giuseppe ( Ospedale ) di Busto Arsizio.