Ci sono tanti modi per festeggiare i 50 anni, si sa: di recente ne abbiamo provati un paio molto carini tra l’altro, con Mara e Andrea.
Francesco però c’ha fregato: s’è inventato infatti una festa solitaria durata 3 ore 11 minuti e 49 secondi, praticamente una botta d’adrenalina , un assolo di Jimmy Page, un fuoco d’artificio di pura classe partenopea da lasciarci ammirati e senza parole.
Alla faccia del cinquantenne! Che portento!
Complimenti Francesco e tanti, tanti auguri di buon compleanno.
E complimenti anche ai bravissimi Alessandro , Aldo e Luigi per aver concluso anche loro la Maratona del Lago Maggiore insieme a Valentino, per la prima volta in formato “pacer”.
Credo che dopo questa performance il nostro “RRe dde RRoma” sarà ricordato come “Er Longines de noantri”: un pacer da 4 e 45 … che porta i suoi adepti in fondo al 42 esimo km in 4 e 43 e rotti.
Romano?? No, Svizzero!
Complimenti anche a Katia , la “brava presentatrice” del Festival della Canzone Arancione che ha vinto il trail femminile 14 km del Lago d’Orta : per lei un ammiratore molto speciale alle premiazioni, Don Salvatore da Pogno, personaggio ormai mitologico per gli appassionati delle corse in natura.
;o)
Sotto le immagini di Francesco alla Maratona, Katia e le ormai “Scatenate Gemelle Pozzi” al Trail del Lago d’Orta