Avon Running Milano 10.000 bellezze da non perdere

Alla festa delle runner le nostre c’erano, eccome !
Diecimila femminucce che corrono sono certamente un meraviglioso spettacolo da non perdere, a prescindere.
E meno male che San Capasso ha coperto la nostra assenza collettiva pro-improcrastinabili impegni di compleanLella!
Grazie a lui, dunque, possiamo confermare che anche in questa edizione L’Avon Rosa Nazionale s’è tinto d’Arancio, non una ma ben due volte!
A)
Cinzia ha iniziato le prove per inquadrare il prossimo Giro del Varesotto usando l’Avon Running come test per valutare la condizione: primi 6 km al ritmo Giro ” 3,40/3,45 al km”, gli ultimi 4 km corsi in assoluta scioltezza per defatigamento.
Risultato: 1° classificata cat. 45F – 9° assoluta col tempo di 40min e 50 sec ( 4.04 al km!).
Le amiche/concorrenti più esperte del Giro sono avvisate:
” Ociò che CinCin c’è…e non scherza neanche tanto! ”
B)
Due mamme in forma (arancione s’intende), Francesca ed Elena, s’iscrivono per gioco alla staffetta dell’Avon Runnig e fanno il miglior tempo vincendo la gara.
Va beh, l’Organizzazione non aveva previsto di premiare le staffettiste ma poco male, la foto del Capasso le (ci) ripaga d’uguale soddisfazione.
Che dire: P&C è sempre più femmina c’è poco da fare ( e da arruffianare…è la semplice verità)
Per le amanti del cronometro e dell’agonismo più bieco, le classifiche della 10 km e della Staffetta Avon … si spiano QUI

Complimenti a tutte le inimitabili Arancioni!
A Cinzia, Francesca ed Elena il compito d’offrirci da bere giovedì sera in sede, naturalmente, dal film : ” Uhè! Le sviolinate costano…”

Grazie mille a Sant’Antonio da Andocorri per la consueta disponibilità fotografica e la simpatia: a breve tutti i resoconti, commenti e foto saranno visibili sul suo sito Andocorri

Un doveroso ringraziamento con abbraccio e strizzatina alle amiche Road (Road Runners Milano) che hanno coccolato le nostre Arancioni mettendo loro a disposizione, sede, spogliatoi, docce e … nient’altro?? ;o)

Lascia un commento