Giorgio ed il Cammino di Santiago

Ebbene sì, diradando i dubbi, le incognite e le perplessità di molti, il nostro Giorgio49 ha brillantemente concluso i 500 km del Cammino, da Burgos a Santiago de Compostela: complimenti Giorgio, sei stato fortissimo!
Alcune sere fa siamo stati partecipi dei festeggiamenti per l’impresa e le avventure capitate a Giorgio nei 23 giorni trascorsi camminando verso la meta.
Abbiamo così scoperto che dietro le gesta del nostro eroe podistico c’è stata un’ impeccabile regia “bustocca” ( nella gestione del “Cammino” ) con prenotazioni giornaliere di ostelli ed alberghi e relativi accordi telefonici per accogliere al meglio il nostro Pellegrino, al termine di ogni tappa.
Non vorremmo abusare del solito detto “dietro un grande uomo si cela sempre una grandissima donna ” ma mai come in questo caso è lecito affermare il concetto.

Che forza sora Lella! Un mito!

Detto questo, rimane la realtà dell’impresa di Giorgio che ha macinato oltre 500km con una regolarità impressionante.
Nel dettaglio le foto ( by Franchi Rocca) della ricostruzione dell’evento, grazie alla preziosa mappa disegnata per l’occasione dall’architetto Morandi: per la cronaca, il buffet della padrona di casa è stato semplicemente delizioso!
I racconti di Giorgio però non si sono soffermati solo su ciò che è stato ma si sono già lanciati verso il futuro, il nuovo Cammino del 2015 con l’aggiunta del tratto dei Pirenei.
Ormai … non lo ferma più nessuno!

Buon Cammino pellegrino Giorgio!
;o)

Lascia un commento