L’insospettabile spirito d’avventura del Vale

Ebbene sì Oltre al sincero attaccamento alla mascotte di P&C (mi scuso con tutti gli altri possessori di cani)ma conoscevamo già la sua sensibilità,il Ns.Vale nel tradizionale appuntamento del martedì ha stupito veramente tutti.
I fatti :
Martedì sera alle 19 e 15 un qualificato gruppo di runners esploratori maschi coordinati da Mammarathon si è ritrovato a Cardano al Campo per percorrere il sentiero dell’ “Anello di Cardano” uno sterrato di circa 4,5 km tutto nei boschi adiacenti all’Aereoporto di Malpensa.
Andamento di corsa brillante e percorso altalenante ma chilometraggio insufficiente per un allenamento degno del Coach(il mitico Zeman avrebbe detto:”una cosa è correre ,altra cosa è allenamento!”)
…..ed a questo punto che l’anima avventurosa del Vale ha il sopravvento e coinvolge tutto il gruppo nell’imboccare un sentiero laterale ,tecnicamente un single track tutto saliscendi teoricamente in direzione del punto di partenza
Solo teoricamente, perchè la mancanza di punti di riferimento nella fitta boscaglia ci ha portati a girare in tondo e a ritornare su ns. passi.
Per fortuna il supporto tecnologico fornito dal più giovane del gruppo(applicazione Runtastic sul suo i-phone) ci ha permesso di ritornare alla macchina ,ancora una volta positivamente stanchi e soddisfatti

Ghido Coach

Lascia un commento