Podismo&Cazzeggio fa notizia anche in Monferrato
La valanga arancione travolge le dolci colline del Monferrato, giovedì 2 giugno 60 podisti/cazzeggiatori sbarcano a Camagna, il panorama è splendido, il tempo clemente, il percorso su e giù tra i colli impegna i podisti ad un certo sforzo per arrivare un po’ arrossati al traguardo ma si fanno onore come sempre.
Naturalmente coppa e premio per il gruppo più numeroso e macchia arancio che si distingue nelle vie del paesino; la nostra Giuly, nominata ormai a fotografa ufficiale dei P&C, si sbraccia a documentare ogni momento della giornata e il nostro autista cerca di destreggiarsi nelle strette vie del luogo per portarci dove?
Domanda inutile, per noi dopo il podismo viene il cazzeggio, siamo un gruppo allegro e dunque la giornata prosegue alla “Cantina in Collina” il ristorante dove cibo e vino rallegreranno il pomeriggio.
Battute, risate e brindisi non mancano mai, questo è il clima che ci distingue dove tutti i partecipanti trovano i loro momenti di rilassamento e dove la filosofia del gruppo si realizza come sempre in ogni nostra azione.
AnnaR
Le foto scattate da Giuli ed Arancioni vari
Comments
1 commentoGiuli
Giu 6, 2016Anche questa volta ci siamo riempiti la pancia di cose buone, gli occhi di cose belle il cuore di emozioni. Da parte mia mi diverto sempre più con tutti questi ormai rassegnati fotomodelli arancioni. Grazie a tutti per la pazienza!