Tampinare due campionesse del mondo, si può

I numeri della domenica dicono 7 gradi sottozero, 16 arancioni finisher nella competitiva di 25 km , oltre 20 nella non competitiva di 12,5 km, un premio alla società P&C, un sole splendido ad illuminare un meraviglioso Monterosa (stranamente rosa), pennellato dal Padre Eterno in omaggio ai trailisti.
Vuoi vedere che il Principale si sarà sentito un po’ in colpa per tutte le corse bagnate della scorsa estate ? ( la rima è casuale )
E’ proprio vero che le stagioni non sono più quelle di una volta … neanche per Lui.
Dimenticavo un piccolo dettaglio: i numeri della domenica dicono anche Milan 0 Inter 1, naturalmente. ;o)
La passione per le corse in natura ormai sta contagiando tantissimi Arancioni , a tutti i livelli: sembra trascorso un secolo da quando il nostro mitologico capitano, Annaskyrunner, cercava timidamente di convincere qualcuno/a di noi a provarci.
Adesso per un trail ci muoviamo in 40 e non solo, c’è chi si diverte pure a tampinare i veri campioni mondiali di specialità, mica bruscolini.
A leggere le cronache del settore sembra un’allegra barzelletta, invece è tutto vero (!) Mamma Volante Arancione compresa.
Leggere qui per credere, avrebbe detto Aiazzone, ed allora voilà! www.podisti.net

Cin-Cin Cinzia ma che ci combini ??
Di seguito alcune fotografie degli Arancioni scattate da Arturo Barbieri by www.podisti.net e da Anna Mennix , by “noantri”. ” – Borgomanero Trail – Un sorriso di ringraziamento ad entrambi.
Ai trailisti segnaliamo per domenica prossima 22 gennaio quest’altra opportunità: Carpignano Sesia (NO) competitiva pianeggiante da 21 km, non competitiva da 11 km, tra i boschi che costeggiano il fiume Sesia
Per iscriversi solito concetto: giovedì sera in sede gerbone rif. Marzio ( se non potete venire in sede chiamatelo al nr. 334 614.61.65 ) , oppure via mail ad info@podismoecazzeggio.it sempre entro giovedì sera, per favore.
Meditate gente, meditate.

Mimmo