Un tranquillo fine settimana emozionante!!!

Ciao cazzeggiatori e podisti,

concedetemi su queste pagine qualche parola sulla 100 km del passatore e non solo!

Credo che solo dopo qualche giorno si fissano nella mente i ricordi e si assaporano meglio le fatiche della “100 km del passatore”; almeno per me è stato così!
Ci si ricorda di tutti i passi fatti, metro dopo metro, delle fatiche e delle gioie, delle emozioni che ci hanno accompagnato fino al traguardo di Faenza;   insomma, permettetemi, si sente una sorta di felicità interiore che non ha paragoni!

E magari inizia un nuovo “viaggio interiore” ed il morbo del passatore inizia a farsi strada e a farci pensare “… nel 2018??? Perché no”!!!

Come sapete frequento poco la “sede” ma in quelle poche volte ho sempre pensato che P&C  NON E’  una semplice e asettica società di podismo MA è un gruppo di amici e di persone che condividono idee, sogni, divertimento, sport, serenità e ovviamente “il cazzeggio”.
Per questo voglio ringraziare INDISTINTAMENTE tutti* quelli che mi hanno “accolto e sostenuto” nei miei “primi 100 km“ … prima , durante e dopo!
Quando meno te lo aspetti ecco che spunta “UN ARANCIONE” sempre pronto a regalare un sorriso, una parola, un incitamento con un entusiasmo impagabile facendoti sentire “parte della squadra”… a qualsiasi ora, in qualsiasi posto!

Grazie ancora a tutti del vostro sostegno e della vostra passione e di avermi permesso di condividere con voi questa splendida corsa con le sue fantastiche emozioni.

Ci vediamo lungo le strade del mondo …

          Ezio

34133315614_428299cc60_h

Comments

1 commento
  1. posted by
    Mirella Ferrero
    Giu 2, 2017

    Grazie Ezio!!!!!
    Abbiamo condiviso dei bei passi:intensi,sofferenti,pazienti..ma sempre con il sorriso.Alla prossima!!!!

Lascia un commento