Un Abbraccio di 6 ore

La domenica dell’Abbraccio è seguita alla nostra Aranciolona … e questo non solo come grande nostra solita energica disponibilità, ma anche con un meteo assolutamente simile … se non peggiore al 14 febbraio.
Cosi con questo spirito ma con un pò giù le orecchie di fronte alla severità del Meteo ci siam trovati alle 7,40 davanti a Largo Giardino di domenica 28 febbraio : io con un Caddy W carico di gazebo, striscioni, bancali e pianali per isolare dall’umidità, cibarie; e lì aspettavano amici P&C disposti ad alzarsi presto e a condividere già da quell’ora quella che è stata una fresca domenica … un Presi che era momentaneamente orfano di un bar aperto per il caffè, ma con il suo sacrosanto Corriere fresco di giornata.
Destinazione : Arluno , Via S.Carlo,11.

Le staffette sono iniziate alle nove e ben quattro nostre squadre hanno percorso i 2,5 km che formavano il percorso da seguire per 60’cadauno … ad ogni giro noi li aspettavamo con il nostro ineguagliabile tifo, tenendoci sempre vispi con del prosecco e degli stuzzichevoli entree’.

Il percorso : fango e … fango … e pozzanghere … ma tanto divertente il contesto e soprattutto le nostre gonnelline con i cuori arancioni.
Si, perchè ben tre nostre squadre erano femminili.

Alle 15 è finito il tutto e abbiamo rotto il Tapiro di cioccolato che Betta ci aveva portato fin dalla prima mattinata a sottolineare la nostra orgogliosa sfiga meteo.

Ringrazio tutte e tutti per aver voluto condividere insieme un altra bella domenica P&C.

Solo se condividiamo : siamo.

Un bacio da Mire

 

 

 

Lascia un commento